Fury: Steven Price scriverà le musiche

Continua la lavorazione di Fury, nuovo film di David Ayer che catapulterà nel corso della Seconda Guerra Mondiale il cast d’eccezione formato da Brad PittShia Le BoufLogan LermanJon Bernthal Michael Peña. Dell’ultima ora è la notizia dell’arrivo di Steven Price, già apprezzato nell’ottimo lavoro svolto in Gravity, come compositore per la colonna sonora del film. A conferma dell’indiscrezione giungono le parole di David Ayer:

 

“Steven ha un approccio nel raggiungere i risultati ed una creatività straordinaria che lo rendono perfetto a collaborare al mio film”. Il film prenderà luogo sul finire della Seconda Guerra Mondiale, nell’aprile del 1945, nel momento in cui gli Alleati saranno in procinto di sferrare un ultimo attacco. In questa cornice un sergente dell’esercito americano (Brad Pitt) avrà il compito di guidare, dietro le linee nemiche, un carrarmato Sherman e l’equipaggio composto da cinque uomini. La loro missione sarà quella di sferrare un attacco al cuore della Germania Nazista nonostante le difficoltà dovute al ritrovarsi in minoranza numerica e l’esiguo armamentario di cui dispongono.

Fury è co-prodotto dalla QED International, casa di produzione capitanata da Bill BlockLe Grisbi Productions di John LesherEthan Smith e lo stesso Ayer. Rappresenta la seconda collaborazione con la QED, già produttrice di Sabotage film d’azione con Arnold Schwarzenegger Sam Worthington in uscita nelle sale ad aprile.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -