Ghostbusters 3 Dan Aykroyd parla del film!

Ghostbusters 3Continua ad essere avvolto nel più totale confusione il terzo capitolo della serie Ghostbusters 3 e come ogni volta è Dan Aykroyd ad alimentare la discussione a torno ad un film che ormai è in pre-produzione da molto molto tempo, forse troppo. L’attore ha parlato di questo famigerato progetto al Larry King Now rivelando ancora una volta la trama:

 

“Si basa su una nuova ricerca in fisica delle particelle a cura di giovani uomini e donne della Columbia University,”  “… In sostanza, la ricerca minaccia lo studio che divide il mondo o la dimensione in cui viviamo in quattro piani di esistenza, la lunghezza, l’altezza, la larghezza e il tempo. I  nuovi Ghostbusters – dovranno risolvere questo problema “.

Dan Aykroyd si sofferma anche sulla probabile assenza di Bill Murray, deciso come sappiamo a non riprendere il ruolo di Peter Venkman.

“Ci sarà lo sempre uno spazio per lui”, dice Aykroyd del suo amico e co-protagonista. “Se Billy vuole entrare  ed essere nel film, troveremo un posto.”

Vi ricordiamo che a dirigere questo ipotetico Ghostbusters 3 ci sarà ancora una volta Ivan Reitman e si baserà su uno script scritto da Gene Stupnitsky, Lee Eisenberg e Etan Cohen. Una data di uscita non è ancora stata ancora ufficializzata ma si è parlato del  2014, il 30 ° anniversario dall’uscita del primo film. A produrre il film ci penseranno Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ivan Reitman.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -