GI Joe: John Chu parla del terzo film

Il secondo film dedicato ai personaggi di GI Joe, GI Joe: Retaliation, quest’anno ha fatto registrare incassi intorno ai 350 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo. Degli incassi tanto positivi che, ovviamente, hanno dato una motivazione in più alla Paramount per dedicarsi al terzo film della serie.

 

Ancora una volta, al timone, dovrebbe esserci John M. Chu. Il regista è stato così intervistato da CraveOnline ed ha parlato del mondo creato intorno ai GI Joe e dei personaggi che potranno rivedersi nel terzo film:

C’è sicuramente una possibilità di rivedere Scarlet. Penso che ci siano un sacco di personaggi che possiamo riutilizzare. Il mondo di GI Joe è un mondo molto vasto, e abbiamo sfruttato solo in una parte di esso. Nella nostra mente non è mai stato” Ci sbarazzeremo di tutti gli altri e basta! ” Andremo in un’altra parte dell’universo e sono sicuro che lei ritornerà. lei ha alcune delle storie più interessanti, soprattutto in riferimento a Snake Eyes.

Chu sembra avere grandi progetti per il futuro del franchise, facendo intendere di averne scalfito solamente la superficie: La ragione per cui mi piace GI Joe è perchè va dappertutto, può procedere in diverse direzioni. Non c’è mai stata una storia come questa, dove si mescola militari, ninja, androidi, e intrighi politici all’interno del Cobra. Adoro questo. Tutti le porte sono aperte per noi. abbiamo iniziato con la fondazione di GI Joe Retaliation per cancellare la lavagna, per arrivare al punto in cui questo mondo vive e abbiamo ninja che volano accanto a militari.Oora siamo in grado di fare il passo successivo, adesso possiamo andare in un’avventura da qualche altra parte e possiamo solo continuare a costruire fino a quando gli spettatori si chiederanno letteralmente “che diavolo sta succedendo qui?”

Chu ha confermato che il terzo film di G. I. Joe sarà probabilmente girato in 3D. Il terzo film al momento non ha una data di uscita confermata né un cast, ma si prevede che DJ Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Bruce Willis e Dwayne Johnson torneranno a farne parte.

- Pubblicità -