Sembra comparso in Brasile il primo poster del nuovo film dedicato a Godzilla, il famoso lucertolone atomico, apparso per la prima volta sugli schermi nel 1954, diretto da Gareth Edwards.

Di questo nuovo reboot cinematografico, infatti, mancava ancora un manifesto promozionale, svelato grazie ai brasiliani che hanno appeso il poster nel corso di una fiera, catturato subito da una fotocamera e postato in tempo reale su Twitter. Il tweet ovviamente è stato rimosso subito dopo la pubblicazione, forse per ordine della casa di produzione del film, ma l’immagine in pochi secondi già era su tutto il web. Ecco la foto:

1185480_550721724977275_1088870882_n

Sarà proprio questo il nuovo aspetto del lucertolone più famoso di tutti i tempi?

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.