HomeNews2013Godzilla: Elizabeth Olsen parla del suo personaggio

Godzilla: Elizabeth Olsen parla del suo personaggio

-

Godzilla-elizabeth_olsenElizabeth Olsen è certamente una delle attrici giovani più ricercata del momento. Infatti, la Olsen più timidi della famiglia dopo la sua ottima prova nel film La fuga di Martha ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori , tanto da farle ottenere ruoli in film importanti. L’attrice durante la promozione del suo nuovo film (il remake di Old Boy di Spike Lee) ha rilasciato a AICN alcune dichiarazioni in merito al suo personaggio nell’atteso remake di Godzilla, che la vedrà al fianco di un altro giovane attore in ascesa, Aaron Taylor Johnson, nel quale interpreta la moglie dell’attore. Alla domanda di cosa bisogna aspettarci da questo nuovo film, la Olsen con ironia ha risposto:

- Pubblicità -

GUARDA IL TEASER TRAILER DEL FILM

- Pubblicità -

“Attori che scappano o che puntano gli occhi verso il cielo per due ore.” scherza.. “Lo faccio una volta. E ‘il film di Aaron Taylor-Johnson, siamo tutti in qualche modo collegati al personaggio di Aaron. Lui è la fulcro centrale, e io interpreto la moglie, e anche la persona che tiene tutti un po’ su a San Francisco. Sono un infermiere e  il mio compito è prendersi cura delle persone in questo caos. GODZILLA è un film così meritevole, è davvero  un buon remake americano, e spero davvero che il pubblico apprezzerà quello che abbiamo fatto. “

LA PRIMA FOTO CHE RITRAE IL MOSTRO PER INTERO

- Pubblicità -

 

Godzilla,  il nuovo atteso remake diretto da Gareth Edwards che vede protagonista un cast d’eccezione composto da  e .

GUARDA LA PRESENTAZIONE AL COMIC CON 2013

Tutte le foto del film nella nostra fotogallery:

[nggallery id=270]

Il nuovo Godzilla, targato Legendary Picture, è un remake dell’omonimo film del 1954 di  Ishirō Honda. Akira Takarada, protagonista del film originale, dovrebbe avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, ben sessant’anni dopo la sua intepretazione. Scritta da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer, e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

Vi ricordiamo che Godzilla è atteso per il 2014 nelle sale di tutto il mondo.

Fonte: AICN

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -