Godzilla: Sally Hawkins si aggiunge al cast

Mentre le riprese sono già in corso, il cast di Godzilla è ancora in piena formazione. Stavolta tocca a Sally Hawkins aggiungersi alla lista, che comprende già Bryan CranstonElizabeth OlsenKen WatanabeDavid StrathairnAaron Johnson e Juliette Binoche.

 

L’attrice britannica, vincitrice dell’Orso d’Argento per la miglior attrice e del Golden Globe grazie all’interpretazione nel film  La felicità porta fortuna – Happy Go Lucky, ha già potuto lavorare con registi del calibro di Woody Allen, Mike Leigh e Matthew Vaughn. Ora raggiungerà gli altri attori sul set dove troverà Gareth Edwards. Non si hanno ancora dettagli sufficienti sulla parte che la Hawkins dovrebbe intepretare, ma sembra che darà il volto ad una scienziata.

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

- Pubblicità -