Non è ormai un segreto che Godzilla sarà un remake (l’ennesimo) targato Legendary Pictures e diretto da Gareth Edwards. Si susseguono ogni giorno notizie su notizie e dettagli ancora maggiori arriveranno al Comic-Con di San Diego (18-21 Luglio 2013). Qui vi avevamo mostrato un video dal set ad esempio e qui come ha cominciato a svilupparsi il marketing intorno al film.

Oggi vi proponiamo una foto apparsa sul sito godzillaencounter.com che vorrebbe allertare la popolazione californiana in merito a qualcosa che sta arrivando…Godzilla

…ed un video, che lo stesso regista Gareth Edwards ha voluto regalare ai numerosi fan, dove parla di qualcosa di molto grosso che ha pensato la Legendary Pictures in merito al progetto Godzilla e inoltre di qualcosa di altrettanto grosso che si sta avvicinando a San Diego. La sensazione è che la promozione del film proseguirà, a partire come detto dal Comic-Con, sempre di più con questi “intrattenimenti”, in modo da far crescere ulteriormente l’attesa (che è già parecchia) per un personaggio che è il classico tra i classici. Godzilla è atteso per Maggio 2014.

Fonte: Comicbookmovie

V

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.