Guardiani della Galassia: Bradley Cooper parla di Rocket Raccoon

Bradley Cooper

Nonostante fosse stata resa ufficiale già ad agosto la sua partecipazione a Guardians of the Galaxy, solo ora Bradley Cooper si pronuncia riguardo al doppiaggio del personaggio di Rocket Raccoon, componente della squadra di eroi protagonisti del prossimo film Marvel e, secondo il regista James Gunn, vera chiave di volta del film (LEGGI DI PIU’ IN MERITO).

 

Ho parlato molto con James di questo giovanotto (Rocket). Non avevo affatto familiarità con il fumetto, ma poi l’ho amato davvero.E’ un personaggio incredibile. E ovviamente abbiamo parlato molto in merito all’accento che avrebbe dovuto avere questo personaggio – ha detto Cooper – Adesso siamo a buon punto, abbiamo quasi capito in che modo farlo parlare.”

Bradley Cooper ha anche detto la sua sulle prime immagini del film: “Chris Pratt è incredibile, e Zoe è grande, lei è sempre grande. Chris Pratt mi ha spazzato via, è semplicemente il personaggio perfetto.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

 Fonte: CS

- Pubblicità -