Hellboy 3, Ron Perlman parla del film

Hellboy 3 potrebbe finalmente aver trovato un acquirente, qualcuno che sia disposto ad investire per realizzare il terzo capitolo della saga e chiudere dunque la trilogia. Guillermo del Toro e Ron Perlman, rispettivamente regista e attore principale dei primi due capitoli, hanno tutte le intenzioni del mondo di portare a compimento il lavoro, che però ha bisogno di un finanziatore consistente.

 

Hellboy 3
Perlman ha dichiarato che la Legendary Pictures potrebbe essere interessata al progetto. Dichiarazioni che arrivano dopo un colloquio, che per la verità sembra avere più il sapore di una chiacchierata, con Thomas Tull, il capo della Legendary, che avrebbe usato parole d’elogio per un potenziale terzo capitolo di Hellboy. Nessuna conferma, nessuna smentita, anche perché siamo ancora fermi ai gesti d’apprezzamento. La strada, dovesse anche avere un esito positivo, appare davvero lunga.

Del resto, la saga di Hellboy sta avendo una dilatazione del tempo molto consistente, visto che il primo capitolo è targato 2004, il secondo 2008 e non abbiamo ancora conferme per l’eventuale terzo,  che anche nel caso di una sua realizzazione, non vedrà la luce prima di qualche anno.

- Pubblicità -