Ender’s Game, 5 character poster dei protagonisti

Ender’s Game è un tripudio di fantascienza. Dovremo attendere però ancora un’estate intera e parte dell’autunno, prima di poterlo godere nelle sale. Ad oggi, è almeno possibile consolarsi con 5 character poster realizzati per i personaggi principali del film.

 

Ender's Game

Così, il corposo cast prende vita anche visualmente: Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Viola Davis, Harrison Ford, Ben Kingsley (i cinque protagonisti a cui il poster è dedicato). Inoltre: Khylin Rhambo, Moises AriasAbigail Breslin.

Ender’s Game è diretto da Gavin Hood (X-Men Le Origini – Wolverine) ed è tratto dal libro più noto di Orson Scott Card, Il gioco di Ender, datato 1985. Il romanzo aveva già avuto un successo considerevole, vincendo all’epoca il Premio Hugo e il Premio Nebula, i riconoscimenti principali per quel che riguarda la fantascienza.

Narra la storia di Andrew “Ender” Wiggin (Asa Butterfield), un giovane particolarmente talentuoso che viene reclutato dal Colonnello Graff (Harrison Ford) e poi inviato in una Scuola di Guerra per imparare tattiche e strategie belliche. Sarà poi addestrato, in uno step successivo, dal Colonnello Mazer Rackham (Ben Kingsley). Tutto perché la terra deve difendersi da una minaccia aliena che vorrebbe conquistare l’intero pianeta.

Esce in Italia il 30 Ottobre 2013.

Fonte: Collider

Ender's Game

[nggallery id=274]

 

- Pubblicità -