hulk-filmContinuano a susseguirsi le notizie sul prossimo film dedicato completamente all’Hulk di Mark Ruffalo, e dopo qualche indiscrezioni sull’adattamento di Planet Hulk e World War Hulk, oggi arrivano nuove notizie sulla possibile storia per il nuovo adattamento che avrà il volto dell’attore apparso in The Avengers.

 

Secondo Comicbookmovie il prossimo film potrebbe basarsi sul fumetto della serie Marvel NOW Indestructible Hulk che parte dalla premessa che il Dottor Banner sia uno degli agenti dello S.H.I.E.L.D.. Pentito per i danni combinati in passato, Bruce decide di abbandonare l’anonimato e la fuga per reinserirsi nella società, mettendo al servizio dell’organizzazione segreta le proprie doti creative per progettare nuove invenzioni che aiutino i servizi segreti a sconfiggere i nemici che di volta in volta cercano di distruggere il pianeta. Dalle premesse possiamo felicemente constatare che se confermata l’indiscrezione il prossimo film potrebbe essere più concentrato sulla parte umana, ovvero il Dottor Banner, mentre la sua parte più verde “Hulk” arriverà solo se necessaria. Queste voci confermano e sono in linea con le dichiarazioni di Kevin Feige che aveva già chiaramente detto che la chiave per un nuovo film su Hulk sarebbe stato l’originale ritratto di Ruffalo in Banner, sostenendo inoltre che Hulk sarebbe stata solo una ciliegina sulla torta, puntando tutta l’attenzione sulla persona e il carattere dietro all’eroe, cosa che va molto a genio anche a Stan Lee. Al momento però un film su Hulk almeno per il momento non è ipotizzabile nella fase due, quindi potrebbe essere una delle sorprese della fase 3, e magari arriverà già un annuncio al Comic-Con. Scrivete il vostro parere commentando la notizie…

I prossimi film Marvel:

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=239]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del  film:

[nggallery id=69]

- Pubblicità -