I Guardiani della Galassia chi saranno i villain?

-

I Guardiani della Galassia chi saranno i villainI Guardiani della Galassia chi saranno i villain ? In attesa del Comic Con di San Diego, dove si potranno avere notizie certe riguardo al cast  e alla storia de I Guardiani della Galassia, il sito denofgeek.com ha ragguagliato i fan sui possibili cattivi che si scontreranno nel film contro i nostri eroi.

Sembra che i rumors sul ruolo di Benicio Del Toro siano fondati e che quindi l’amato e talentuoso possa effettivamente interpretare Il Collezionista, per  invece si tratterebbe di Ronan l’Accusatore e infine Karen Gillan sarà Nebula, il pirata spaziale nipote di Thanos. Le notizie sono ancora incerte, ma sicuramente il prossimo fine settimana a San Diego sarà fonte di molte informazioni e chiarificazioni riguardo a questo e a tanti altri progetti.

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono , , , , ,   e Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Qui la gallery del film:

[nggallery id=70]

Fonte: Badtaste

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -