I Guardiani della Galassia villain affidato a Lee Pace!

I-guardiani-della-galassia-villain
Sarà l’attore Lee Pace ha interpretare il ruolo del cattivo nel prossimo film Marvel Studios I Guardiani della Galassia. Dettagli sul suo ruolo non sono stati ancora rivelati ma l’attore
si unirà ai già confermati Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker e Ophelia Lovibond.

 

Il film, basato sui fumetti omonimi della Marvel, vanta un cast di personaggi improbabili che devono collaborare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Vedremo Lee Pace prossimamente sul grande schermo nel ruolo di Thranduil ne Lo Hobbit: la desolazione di Smaug di Peter Jackson.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy

Gli altri nomi confermati fino ad ora sono Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill, aka Star Lord, e Dave Bautista in quello di Drax il Distruttore. Alcune voci riportano che l’attrice protagonista di Avatar e Star TrekZoe Saldana, potrebbe interpretare Gamora.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014.I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969). Sono dei supereroi, che agiscono nel XXXI secolo dell’universo Marvel.

Fonte: CS.net

 

- Pubblicità -