I Guardiani della Galassia: Vin Diesel sarà la voce di Rocket Racoon?

I-guardiani-della-galassiaEnnesima notizia in arrivo dal Comic Con 2013. Questa volta parliamo del mondo Marvel e di Vin Diesel. Da tempo si parla infatti di un possibile coinvolgimente dell’attore in uno dei film in produzione da parte della Marvel Studio. Annuncio che, secondo alcune fonti, potrebbe arrivare proprio durante questo Comic Con 2013, magari questa sera, durante il panel Marvel.

 

Intanto però ecco un’ultima indiscrezione riguardo l’attore di Fast & Furious, che lo vedrebbe nei panni di doppiatore del procione Racket Racoon ne I Guardiani della Galassia di James Gunn. L’idea nasce proprio dalla reazione della star ad una domanda sull’argomento postagli da un’inviata Ign, prontamente evitata da Vin Diesel.

Intanto ha parlato anche l’attrice di Doctor Who, Karen Gillian, proprio a proposito de I Guardiani della Galassia, dicendosi entusiasta di essere entrata a far parte dell’universo Marvel:

Come mi sento? Non saprei… Ho ricevuto questa lettera in cui c’era scritto “Benvenuta nell’Universo Marvel” che è semplicemente stata la cosa più emozionante che abbia mai letto!

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: I Guardiani della GalassiaNel cast del film ci sono ,  Benicio Del Toro.

- Pubblicità -