Il libro della giungla: Alejandro Gonzalez Inarritu alla regia

-

Sono ben due gli adattamenti cinematografici che vedremo prossimamente de Il libro della giungla, basato sul romanzo omonimo del 1894 scritto da Rudyard Kipling che ha come protagonista il piccolo indiano Mowgli. Uno è quello della Walt Disney Pictures che, come sappiamo da tempo, sarà diretto da Jon Favreau (regista di Iron Man 1 e 2); il secondo, invece, è quello della Warner Bros che, secondo Deadline, vorrebbe dietro la macchina da presa il messicano Alejandro Gonzalez Inarritu, regista di 21 grammi e Babel. La sceneggiatura del film della Disney è stata affidata a Justin Marks, mentre la Warner Bros ha voluto Callie Kloves, figlia di Steve Kloves.

Il prossimo film di Alejandro Gonzalez Inarritu sarà Birdman, una commedia con protagonisti Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifiankis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts. Il film dovrebbe uscire nel 2014 e sarà distribuito dalla Fox Searchlight.

Fonte: Coming Soon

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -