Joel Edgerton in Exodus di Ridley Scott

Ridley Scott 2012
Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons

Joel Edgerton sarebbe in trattative per interpretare il Faraone Ramses nel Colossal di Ridley Scott Exodus.

 

Le riprese del film della 20th Century Fox inizieranno a settembre in Marocco e in Spagna, con Christian Bale nel ruolo del protagonista Mosè.

La carriera di Edgerton è decisamente decollata, dopo le prove in pellicole prestigiose come Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow e Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann.

fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteL’intrepido di Gianni Amelio trailer con Antonio Albanese
Articolo successivoGrudge Match, prima foto ufficiale!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .