Karen Gillan ne I Guardiani della Galassia: sarà Angela?

-

Karen Gillan vista in Doctor Who è il nuovo nome che si unisce al cast de I Guardiani della Galassia, subito dopo l’annuncio ufficiale che Benicio Del Toro si sarebbe unito al cast del film Marvel. Anche per la Gillen non si conosce con certezza il ruolo che andrà ad interpretare, però oggi dei rumors apparsi su un giornale scozzese hanno detto che in base a fonti interne alla Marvel l’attrice potrebbe essere Angela, cacciatrice di taglie rossa e armata di spada creata da Neil Gaiman.

Il personaggio appare per la prima volta sulle pagine di Spawn della Image e recentemente è passato all’universo Marvel, più precisamente Angela appare nell’ultimo ciclo narrativo dei Guardiani Della Galassia che viene pubblicato in questo periodo negli Usa.

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios. La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Karen Gillan.  Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Prey – La grande caccia: dalle location al finale, tutte le...

Un filone di film particolarmente apprezzato è quello noto come “men vs. nature”, di cui uno dei massimi capolavori è proprio Lo squalo di...
- Pubblicità -