Kevin Feige annuncia la terza fase dei Marvel Movie

L’universo cinematografico della Marvel continua ad espandersi rapidamente: dopo la ‘fase uno’, culminata col primo film dedicato agli Avengers, e la fase due, che verrà avviata quest’anno con l’uscita dei nuovi capitoli dedicati ad Iron Man e Thor, si sta già pensando alla terza fase, che sarà caratterizzata da nuovi personaggi portati sugli schermi.

 

E’ stato lo stesso Kevin Feige (produttore di gran parte dei film basati sui supereroi della Marvel) a spiegare cosa stia bollendo in pentola: si comincia con Ant-Man: lo sbarco sugli schermi del supereroe capace di modificare le prorie dimensioni è stato fissato per il 6 novembre 2015. Dietro la macchina da presa siederà Edgar Wright, che coi supereroi, per quanto visti da un’ottica originalissima, ha già avuto a che fare con Scott Pilgrim vs The World; c’è dunque da aspettarsi che il film, pur essendo ambientato nell’universo Marvel, sarà per molti versi differente dai suoi predecessori.

Se Ant-Man è l’unico progetto definitivamente messo in cantiere, Feige ha confermato che il Dr. Strange è trai principali candidati a passare sul grande schermo, un personaggio, come Ant-Man o i Guardiani della Galassia (il cui film verrà realizzato nella seconda metà del 2013), diverso da quelli già visti al cinema e che quindi promette di offrire agli spettatori una nuova e originale visione delle vicende dei supereroi. Nel frattempo, i fan dovranno aspettare il 26 aprile per il terzo capitolo di Iron Man e il 30 ottobre per Thor: The Dark World .

Fonte: Empire

- Pubblicità -