Le Trask Industries sul set di X-Men: Days of Future Past

Sembra che finalmente Bryan Singer abbia confermato il ruolo di Peter Dinklage in X-Men: giorni di un futuro passato. Arriva infatti dal set del film una foto in cui si vede quello che probabilmente è un operaio con addosso la tuta de le Trask Industries di proprietà di Bolivar Trask. I rumor che volevano Dinklage interpretare questo personaggio, il creatore di Sentinel, sono così con buona probabilità confermati.

 

Ecco la foto:

La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -