Dopo Ian McKellen e Orlando Bloom arriva anche l’ultimo giorno di riprese del protagonista, Martin Freeman che oggi chiude il suo ultimo giorno di riprese nella terra di mezzo di Peter Jackson e J.R.R. Tolkien. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista tramite la sua pagina ufficiale di facebook e con una foto celebrativa:
Sul set c’era anche l’attore Benedict Cumberbatch che come sappiamo presta la voce a Smaug, il drago protagonista del secondo capitolo in uscita: Lo Hobbit la Desolazione di Smaug.
Lo Hobbit la Desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il
secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta
dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La
pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto
da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa
Boyens e Guillermo del Toro. La
terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è
atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film
comprende Andy
Serkis, Benedict Cumberbatch, Billy
Connolly, Cate
Blanchett, Christopher Lee, Elijah
Wood,Evangeline Lilly, Hugo
Weaving, Ian Holm, Ian
McKellen, Lee Pace, Luke
Evans, Martin
Freeman, Richard
Armitage, Stephen
Fry.
Tutte le foto del secondo capitolo nella nostra Foto gallery:
[nggallery id=185]
Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.