D23: Disney presenta i loghi ufficiali di Maleficent e Tomorrowland

Arrivano novità dal D23, expo dedicato al mondo Disney. Direttamente da Twitter arrivano i loghi ufficiali di due dei prossimi progetti della compagnia cinematografica californiana.

 

Parliamo di Maleficent e Tomorroland. Il primo è una creazione di Robert Stromberg, vincitore dell’Oscar per le scenografie grazie al suo lavoro per Avatar e Alice in Wonderland, lo script è invece di Linda Woolverton. Il film verrà prodotto e interpretato da Angelina Jolie, che già al Festival di Berlino aveva commentato questo suo nuovo progetto:

Dopo aver interpretato alcuni film duri, farò qualcosa per i miei figli: reciterò in un film Disney.

Il film racconta la storia di uno dei personaggi più diabolici creati dalla Disney. Assisteremo, infatti, ad una nuova verione de La bella addormentata nel bosco, questa volta vista dal punto di vista della strega. Ecco quindi il logo ufficiale di Malificent:

maleficent-logo

Tomorroland è invece un film live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 12 Dicembre 2014 negli Stati Uniti. Il film è diretto da Brad Bird, scritto dal regista insieme a Damon Lindelof, e interpretato da George Clooney, Hugh Laurie Raffey Cassidy. La storia dovrebbe raccontare le vicende di una ragazzina e di un genio di mezza età cacciato dal parco divertimenti Tomorrowland (George Clooney). Con loro una ragazza robot. I tre cercheranno di capire insieme cosa sta accadendo a Tomorrowland per poter salvare la Terra.

Ecco dunque il logo ufficiale di Tomorrowland:

tomorroland-logo

- Pubblicità -