Love Punch al Toronto Film Festival

-

Siamo ormai ai giorni finali del Toronto Film Festival, e dopo una successione di proiezioni di successo ieri è stata la volta di Love Punch, commedia con Pierce Brosnan e Emma Thompson, diretta da Joel Hopkins.

Nel film i due attori interpretano una coppia in crisi che si avventura in Europa ,mettendo in atto una caccia all’uomo per rintracciare un malfattore che li ha truffati, riscoprendo intanto il loro reciproco amore.

I due attori, che erano presenti ieri sul red carpet del festival per presentare il film, hanno dichiarato di essersi trovati davvero bene sul set, tanto che Brosnan ha detto che la sua partner riusciva a farlo sentire un grande attore e sempre felice.

Anche la Thompson ha dichiarato di essersi divertita molto durante le riprese e di aver ritrovato in Joel Hopkins un regista eccentrico ma molto bravo e professionale, dato che avevano già collaborato in Oggi è già domani,film del 2008 con Dustin Hoffman.

Love Punch dovrebbe uscire nelle sale inglesi il prossimo Dicembre.

Fonti: www.torontosun.com

Ilaria Scognamiglio
Ilaria Scognamiglio
Sono una studentessa di 24 anni, aspirante giornalista. Studio presso RomaTre "Informazione, editoria e giornalismo". Le mie passioni sono la scrittura, la lettura e il cinema. Adoro immergermi in libri e film e farmi coinvolgere dalle storie che vengono raccontate.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -