Mark Wahlberg parla di Ted 2 e Transformers 4

Nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine britannico Empire, Mark Wahlberg ha parlato dei suoi progetti più imminenti: il sequel di Ted, il quarto capitolo della saga dei Transformers, la versione per il grande schermo della serie Entourage.

 

Cominciamo da Ted: il primo film ha fatto conoscere i personaggi al pubblico, nel secondo presumibilmente vi sarà più ‘storia’; Wahlberg ha sottolineato come il fatto di girare un sequel costituirà per lui un’esperienza nuova, ma il fatto di lavorare con McFarlane, abituato alla serialità televisiva, ha fugato ogni dubbio, anche di fronte alle idee lanciate dal regista per il nuovo film.

Sul fronte dei ‘robottoni’ trasformabili, l’attore ha sottolineato come abbia già avuto modo di lavorare efficacemente assieme a Michael Bay, sia pure in un progetto molto diverso, come Pain & Gain, che sarà una sorta di incrocio tra Pulp Fiction e Fargo. Wahlberg ha confermato che il suo ruolo nel quarto capitolo della saga dei Transformers sarà quello di un padre.

Per quanto riguarda Entourage: The Movie, Wahlberg ha sottolineato la sorpresa con cui è stata accolta l’idea di trarre un film dalla serie, partita dallo stesso creatore dello show, Doug Ellin; per quanto concerne il suo ruolo nel film, l’attore ha spiegato che si tratterà di un cameo, che lo vedrà vestire i panni del produttore di un show televisivo, al quale uno dei protagonisti cerca di partecipare.

 Transformers 4 sbarcherà nelle sale il 27 giugno 2014; la data di uscita di Ted non è ancora stata fissata,mentre Entourage: The Movie, si trova ancora ai primi stadi della produzione, dopo aver ottenuto il via libera dalla Warner.

Fonte: Empire

- Pubblicità -