Masters of the Universe: Jon M Chu abbandona il progetto

-

Jon M Chu non dirigerà più il nuovo adattamento cinematografico di Masters of the Universe, pellicola basata sulla nota serie di action figure ideata dalla Mattel, protagonista di numerosi fumetti e altrettanti film d’animazione di grande successo. Era da più di un anno che sapevamo ormai che Chu avrebbe dovuto occuparsi della regia di questo ambizioso progetto, ma pare che adesso il papà di G.I. Joe: La vendetta sia stato costretto a rinunciare perché impegnato con le riprese di G.I. Joe 3, che dovrebbero partire a gennaio 2014.

In attesa di scoprire a chi spetterà l’arduo compito di riportare sul grande schermo l’iconico personaggio di He-Man, vi riveliamo che è stato scelto anche un nuovo sceneggiatore per la pellicola: si tratta di Terry Rossio, noto per il suo lavoro nella saga de I pirati dei Caraibi e in The Lone Ranger. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che questo film, il cui titolo dovrebbe essere Grayskull, sarà ambientato completamente su Eternia, senza nessun viaggio sul pianeta terra, come era invece accaduto per l’adattamento del 1987 di Gary Goddard I dominatori dell’universo, con protagonisti Dolph Lundgren e Frank Langella.

Masters of the Universe Jon M Chu

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -