Nikolaj Coster-Waldau protagonista per Susanne Bier

nikolaj coster-waldau

Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) sarà il protagonista di A Second Chance, il nuovo film della regista danese Susanne Bier. Noto ai più per il ruolo di Jaime Lannister nella serie Game of Thrones della HBO, Nikolaj Coster-Waldau ha all’attivo anche una promettente carriera cinematografica. Dopo la recente apparizione in Oblivion al fianco di Tom Cruise, giunge notizia che l’attore danese sarà il protagonista di A Second Chance, il nuovo film di Susanne Bier.

 

Al momento disponiamo di scarse informazioni su A Second Chance. Sappiamo che il film è scritto dallo sceneggiatore Anders Thomas Jensen (In un mondo migliore) e che uscirà nell’autunno 2014. Per Nikolaj Coster-Waldau si tratta del primo ruolo da protagonista in un film danese dopo ben dieci anni.

La regista ha ultimato le riprese di un lungometraggio in lingua inglese intitolato Serena, che schiera la coppia de Il Lato Positivo Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Coster-Waldau è invece attualmente impegnato nelle riprese della quarta stagione di Game of Thrones, ma apparirà prossimamente sul grande schermo in Gods of Egypt e The Other Woman.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -