Only God Forgives : trailer red band con Ryan Gosling

only-god-forgivesEcco l’attesissimo primo trailer di Only God Forgives , ultimo filmche vede la collaborazione di Nicholas Winding Refn con Ryan Gosling, che il regista di Bronson ha già diretto con un eccezionale risultato in Drive. Inutile dire quanto sia alto l’hype intorno a questa pellicola che si prefigura violenta almeno quanto la precedente e forse più torbida. A dirla tutta proprio Gosling ha detto, in merito a Only God Forgives , che questa volta Refn non si è proprio contenuto, realizzando il perfetto sequel di Drive elevato all’ennesima potenza.

 

Il trailer che vi mostriamo oggi esplicita la grande perizia registica di Refn, unita al suo gusto truculento per una violenza cinematografica resa con una tale eleganza da risultare sostenibile.

Inutile dire che Gosling sembra essere nato esattamente per recitare per Nicholas, tanto che anche nel suo ultimo film in uscita oggi in Italia, Come Un Tuono, non può fare a meno di sfoggiare uno sguardo che potremmo definire ormai refniano!

Ecco il trailer del film:

 

Il film uscirà a maggio ed è uno dei titoli papabili per il prossimo Festival di Cannes.

Trama: Sullo sfondo della Thailandia, a Bangkok, si sviluppa la storia di Julian (Ryan Gosling), proprietario con il fratello di un club di boxe thailandese, usato come copertura per lo spaccio di droga. A seguito dell’assassinio del fratello, la madre Jenna (Kristin Scott Thomas) obbliga Julian a vendicarlo. Le sue ricerche porteranno il giovane a un poliziotto in pensione Chang, detto Angelo della vendetta, che si erge a giudice e punitore della criminalità. Il ragazzo lo sfida sul ring sperando di vincere, ma viene sconfitto. Jenna allora chiederà al figlio di ucciderlo, iniziando un vortice di sangue e vendetta.

- Pubblicità -