Paranormal Activity 5 ha un regista

Paranormal ActivityBuone notizie per i fan del noto franchise horror: Paranormal Activity 5 ha trovato il proprio regista assieme agli sceneggiatori della pellicola. Gregory Plotkin farà infatti il suo debutto alla regia proprio alla direzione di questo quinto capitolo, mentre il duo formato da Jason Pagan e Andrea Deutschman si occuperà in via ufficiale e definitiva dello script.

 

Nonostante Plotkin sia per la prima volta al timone di una produzione cinematografica, ha in realtà una notevole esperienza con il materiale di appartenenza della saga. Infatti ha già lavorato come editor e co-produttore degli ultimi tre capitoli della serie Paranormal Activity e del prossimo spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones.

Pagan e Deutschman , dal canto loro e sebbene attualmente semisconosciuti, sono freschi della scrittura di Almanac, thriller sci-fi prodotto da Michael Bay.

E’ quindi un team creativo composto per lo più da esordienti quello messo sù dalla produzione per la messa in opera dei lavori.

Paranormal Activity 5 è previsto per il debutto nelle sale statutinensi il 25 ottobre 2014, preceduto da The Marked Ones, lo spin-off diretto da Christopher Landon,  il 3 gennaio 2014. Ricordiamo che Landon ha scritto gli ultimi tre episodi della saga e che lascerà il franchise dell’orrore per dirigere la commedia horror della Paramount, Boy Scouts Vs Zombies.

Fonte: Aceshowbiz

- Pubblicità -
Articolo precedenteI Mercenari 3: Stallone spiega la lite con Bruce Willis
Articolo successivoBridget Jones 3: aggiornamenti shock
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.