Pop Corn da Tiffany: podcast della puntata 132

Puntata radio n.132 per Pop Corn da Tiffany, la trasmissione di Ryar Web Radio interamente dedicata al Cinema e alle serie tv. Questo Giovedì si è parlato di The Walking Dead 4 & dei film più discussi della settimana (in primis Kill Your Darlings (recensione) (Daniel Redcliffe a Venezia) e Cose Nostre Malavita).

 
Chiara-Guida-2
Chiara Guida

Non mancheranno infine le nostre rubriche: le news di Simo e Sere & Nerd Herd. Alla puntata a preso parte anche il nostro Direttore Responsabile, la bella e brava Chiara Guida.

Sceneggiato da Krokidas e Austin Bunn, GIOVANI RIBELLI-KILL YOUR DARLINGS vanta, accanto a  Daniel Radcliffe nei panni del giovane Allen Ginsberg, un cast del calibro di Jack Huston (Boardwalk Empire) in quelli di Jack Kerouac, Ben Foster (The Messanger) nei panni di William S. Burroughs, Dane DeHaan (Chroncle) in quelli di Lucien Carr, Michael C. Hall (Dexter) che interpreta David Kammerer e anche Elizabeth Olsen (Martha Macy May Marlene) e Jennifer Jason Leigh (Margot at the Wedding). Al momento non sappiamo se all’atteso Festival parteciperanno altri protagonisti del film.

Cose nostre – Malavita (The Family), il nuovo film di Luc Besson che arriverà in Italia in ottobre. I protagonisti di questa commedia criminale sono Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron e John D’Leo. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo Malavita di Tonino Benacquista. Tra i produttori esecutivi del film figura Martin Scorsese.

Pop Corn-da-Tiffany

 

- Pubblicità -