Raffey Cassidy e George Clooney protagonisti in Tomorrowland

Tomorrowland, il nuovo misterioso progetto di Brad Bird, è stato tenuto così tanto in segreto che Alan Horn, produttore associato della Disney, durante la presentazione alla stampa della nuova idea al CinemaCon di mercoledì, ho deciso di mostrare solo un breve trattamento e un titolo provvisorio, affermando però di essere contento della presenza di Bird alle redini del progetto.

 

Inoltre il produttore ha rivelato a sorpresa i nomi di Damon Lindelof e George Clooney come possibili componenti del cast, mentre ha confermato la presenza della giovanissima Raffey Cassidy in un ruolo di primo piano. Come già detto, poco si conosce della genesi e della sotria del film, ma lo stesso Horn ha deciso di rivelare un piccolo assaggio della trama, affermando che dovrebbe trattare di uno strambo e lunatico inventore di nome Frank Walker (probabilmente Clooney) e del sui rapporto con un bambino robot (Cassidy) dalle grandi capacità di combattimento.

Horn ha poi informato la stampa che Hug Laurie dovrebbe interpretare il cattivo di turno, David Nix. Con Jeff Jensen alla  sceneggiatura, Bird è attualmente in una fase di  pre-produzione per un possibile rilascio entro  agosto 2014. La Cassindy è ormai specializzata in ruoli giovanili, cos’ come dimostrano le sue performances in Dark Shadows e Biancaneve e il cacciatore lo scorso anno, oltre ad aver interpretato la figlia di Jeremy Piven in Mr Selfridge.

Fonte: empire

- Pubblicità -