Ryan Reynolds torna a parlare di Deadpool!

Ryan Reynolds torna a parlare del possibile spin off dedicato a Deadpool, personaggio dei fumetti Marvel, nato come villain e poi diventato, negli anni, una sorta di antieroe, mercenario dallo spiccato senso dello humor, rappresentato con una tuta integrale rossa e nera che ne cela il corpo sfigurato. Erano anni che la domanda veniva posta a Reynolds, fin dopo la fine dei lavori di X-Men Origins: Wolverine. Sembrava che il film dovesse essere diretto da Tim Miller, con uno script creato dagli scrittori di Zombieland, Rhett Reese e Paul Wernick.

 

L’ultima volta che l’attore aveva parlato del possibile spin off eravamo in marzo. Ora ha risposto nuovamente alle domande su Deadpool in un’intervista concessa a Total Film: Quel film è prima vivo e vegeto e dopo morto e stecchito. Poi vivo e vegeto, poi di nuovo stecchito. E’ come il peggiore rapporto che abbia mai avuto! Il personaggio sa di essere un charachter di un fumetto, sa di essere in un film, sa che i dirigenti sono in studio a fare il film. Nell’attuale versione dello script, Deadpool è a conoscenza del film su Wolverine. Lui non dice niente di denigratorio sul film, ma ad un certo punto gioca con l’action figure del Deadpool di quel film, con una certa curiosità.

Vedremo dunque come si evolverà la vicenda riguardante Deadpool, quando spin off sarà effettivamente pronto e con quali risultati.

- Pubblicità -