Scarlett Johansson 2019
Foto di Luigi De Pompeis - ©Cinefilos.it

La rivista Esquire ha incoronato l’attrice Scarlett Johansson come donna più sexy  del mondo, confermandosi anche quest’anno tra le più desiderate per la seconda volta in carriera. Infatti, l’attrice fu nominata la più sexy anche nel 2006. Per celebrare l’evento la rivista ha pubblicato nuove foto con protagonista la diva di Hollywood del momento:

 

 

L’attrice che tutti noi abbiamo ammirato quest’anno a Venezia ha commentato la cosa con ironia: «Ho ventotto anni, tra poco mi offriranno solo ruoli da madre e tutto questo finirà» L’attrice ritornerà al cinema con il nuovo film Marvel Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

- Pubblicità -