Stan Lee parla di un film sulla Vedova Nera

-

Stan Lee ha dato notizia dei prossimi progetti cinematografici che vogliono portare sul grande schermo altri supereroi dei fumetti. Nell’intervista fatta da TooFab, secondo il creatore dei supereroi più famosi del mondo, in cima alla lista ci sono Pantera Nera, Doctor Strange, Ant-Man, I Guardiani della Galassia e gli Inumani. La Marvel sta considerando bene tutti i personaggi per decidere quali usare per un film, almeno così ci dice il grande Lee.

Stan Lee ha anche difeso la scelta tanto criticata del nuovo Batman/Ben Affleck, affermando che l’attore ha molto talento e che sicuramente non deluderà i fan del supereroe. Inoltre ha aggiunto che gli piacerebbe molto che venisse prodotto un film su una suepereroina, come la Vedova Nera: «Probabilmente ad un certo punto faranno un film sulla Vedova Nera. Il fatto è che le donne apprezzano queste pellicole tanto quanto gli uomini, dunque non sarà difficile trovare una protagonista su cui fare il film». Per finire, il creatore della Marvel ha dichiarato che probabilmente potrebbe fare un cameo in Avengers: Age of Ultron, sempre se le riprese saranno in un luogo abbastanza vicino da poter raggiungere visti i suoi mille impegni.

Fonti: toofab.com

Ilaria Scognamiglio
Ilaria Scognamiglio
Sono una studentessa di 24 anni, aspirante giornalista. Studio presso RomaTre "Informazione, editoria e giornalismo". Le mie passioni sono la scrittura, la lettura e il cinema. Adoro immergermi in libri e film e farmi coinvolgere dalle storie che vengono raccontate.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -