Star Wars Episodio IX

Ora che J.J. Abrams è impegnato con Star Wars Episodio VII, tutti si chiedono chi sarà a dirigere Star Trek 3. Durante il party organizzato per la release del DVD/Blu-Ray di Star Trek Into Darkness, Abrams ha parlato della possibilità di Rupert Wyatt (L’alba del pianete delle scimmie) come regista del terzo episodio di Star Trek, sostenendo il collega del quale apprezza l’immenso talento. Questa la sua dichiarazione:

 

Wyatt ha un talento straordinario. Saremmo fortunati se riuscissimo a coinvolgere una persona come lui nel progetto. Adesso però ci stiamo concentrando su altre cose, poi penseremo a quale regista scegliere. Si tratta di decisioni fondamentali; si tratta di dover decidere quale direzione far prendere alla storia. E’ troppo presto per parlare dei dettagli, ma stiamo lavorando su un sacco di idee davvero interessanti. Voglio essere coinvolto nella storia e nella produzione del film; il fatto di esserne parte mi fa sentire davvero fortunato”. 

Il cast di Star Trek 3 non è stato ancora ufficializzato, ma è molto probabile che il film vedrà il ritorno di alcuni degli attori presenti in Star Trek Into Darkness, come Chris Pine, Zoe Saldana, Simon Pegg, Zachary Quinto, John Cho, Karl Urban e Alice Eve.

Fonte: Hit Fix

- Pubblicità -