Star Wars Episodio VII Saoirse Ronan conferma i rumors

-

La giovane e brava Saoirse Ronan, vista in Espiazione, Hanna e Amabili Resti, ha confermato oggi a Sky News di aver sostenuto un provino per Star Wars Episodio VII, a cui, ha aggiunto l’attrice, “hanno partecipato tutti“. Tuttavia pur confermando la partecipazione al casting, la Ronan ha anche affermato di non poter assolutamente rivelare nulla in merito: “Mi staccherebbero la testa con una spada laser se lo facessi“, e conoscendo la segretezza proverbiale con cui lavora JJ Abrams ci possiamo scommettere.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: CS

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -