Arriva interessanti dichiarazioni dal premiato attore Peter Dinklage, noto per il suo ruolo nella serie HBO Game of Thrones, e che presto vedremo al cinema nell’atteso X-Men giorni di un futuro passato. Le dichiarazioni rilasciate a Entertainment Weekly riguardano il suo ruolo di Bolivar Trask, e per coloro che conoscono i fasti della Trask sanno perfettamente che non fa certo parte dei buoni nella narrazione dei mutanti. Tuttavia l’attore sembra non sentirsi un “cattivo” o meglio ancora un Villain:
Io non credo di interpretare un Villain. E’ un uomo di scienza, un inventore. Lui vede tutto ciò che fa in ottica positiva, la sua ambizione è senza dubbio, ed è soprattutto molto arrogante, ma ha fatto tutto questo per ottenere rispetto e attenzione. E’ un anti-Richard Nixon. E questo lo ostacolerà molto.
Tutte le foto del film nella nostra gallery:
[nggallery id=222]

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
