Arriva interessanti dichiarazioni dal premiato attore Peter Dinklage, noto per il suo ruolo nella serie HBOGame of Thrones, e che presto vedremo al cinema nell’atteso X-Men giorni di un futuro passato.Le dichiarazioni rilasciate a Entertainment Weekly riguardano il suo ruolo di Bolivar Trask, e per coloro che conoscono i fasti della Trask sanno perfettamente che non fa certo parte dei buoni nella narrazione dei mutanti. Tuttavia l’attore sembra non sentirsi un “cattivo” o meglio ancora un Villain:
Io non credo di interpretare un Villain. E’ un uomo di scienza, un inventore. Lui vede tutto ciò che fa in ottica positiva, la sua ambizione è senza dubbio, ed è soprattutto molto arrogante, ma ha fatto tutto questo per ottenere rispetto e attenzione. E’ un anti-Richard Nixon. E questo lo ostacolerà molto.
Tutte le foto del film nella nostra gallery:
[nggallery id=222]
La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.