Tarzan Margot Robbie sarà Jane per David Yates?

-

Tarzan Margot RobbieIl regista David Yates, operaio che ha visto la fama e il successo grazie agli ultimi quattro film della saga di Harry Potter, è a lavoro su un nuovo adattamento della storia di Tarzan prodotta dalla Warner Bros.

Il ruolo principale è già stato assegnato ad ‘vichingo’ Alexander Skarsgard, mentre Variety riporta che oltre alle voci riguardo al possibile arruolamento di Christoph Waltz nel film, non ci sono ancora dettagli importanti sulla trama, che potrebbe quindi discostarsi dal racconto tradizionale di Edgar Rice Burroughs.

Tuttavia il film continua ad andare a vanti, e una settimana prima del Giorno del Ringraziamento, Yates ha mostrato alla produzione un pre-girato che ha dato loro l’idea di come il film dovrebbe risultare una volta ultimato. A consolidare il progetto, nelle ultime ore, arriva anche la notizia che attori del calibro di Samuel L. Jackson e Jamie Foxx potrebbero entrare a far parte del cast. Inoltre arrivano anche buone notizie per la scelta della perfetta Jane da affiancare a Alexander – Tarzan – Skarsgard; si tratta della bellissima Margot Robbie, già intravista in Questione di Tempo e che presto vedremo sul grande schermo accanto a Leonardo DiCaprio in quello che si preannuncia essere il miglior film della stagione: The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -