Thanks for Sharing trailer con Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow

thanks-for-sharing-trailer

 

Ecco il primo trailer ufficiale di Thanks for Sharing, commedia drammatica diretta da Stuart Blumberg (sceneggiatore de I ragazzi stanno bene) con protagonisti Mark Ruffalo ed il premio Oscar Gwyneth Paltrow. La pellicola, presentata all’ultimo Festival di Torino, racconta la storia di tre uomini dipendenti dal sesso (tra cui Adam, interpretato da Ruffalo) che cercano con tutti i mezzi a loro disposizione di superare la malattia per ritornare a condurre un’esistenza normale e vivere con serenità i propri rapporti e dei possibili nuovi amori. La Paltrow interpreta Phoebe, la donna che di cui Adam si innamorerà.

Il cast del film, che uscirà in America il 20 settembre, include anche Tim Robbins, Joely Richardson, Josh Gad, Patrick Fugit e la cantante Pink. In Italia la pellicola sarà distribuita da Minerva Film con il titolo Tentazioni (ir)resistibili.

Thanks for Sharing trailer 

http://youtu.be/-XzYV-ekWVA

Il prossimo 11 luglio vedremo nei cinema italiani Mark Ruffalo nella commedia d’azione Now You See Me – I maghi del crimine, diretta da Louis Leterrier con Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine e Woody Harrelson. Gwyneth Paltrow, che non comparirà nel quarto Iron-Man, dovrebbe recitare con Antonio Banderas nel biopic dedicato a Pablo Picasso Guernica 33 Days.

Thanks for Sharing trailer

- Pubblicità -