The Avengers Age of Ultron nuovi dettagli sul personaggio di Ultron

the-avengers-age-of-ultron-nuovi-dettagli

 

Arriva direttamente da Entertainment Weekly un nuovo aggiornamento circa il secondo capitolo di The Avengers, in uscita il 1 maggio 2015. Tale aggiornamento riguarda il personaggio di Ultron e proviene da alcune dichiarazioni rilasciate dal regista Joss Whedon, il quale ha rivelato quanto segue:

Ultron è un personaggio che mi piace per il suo essere sempre così arrabbiato… sapevo benissimo cosa volevo fare con lui. Cerca sempre di eliminare i Vendicatori. Non è un personaggio felice, e questo lo rende molto interessante. Lui soffre. E il modo in cui egli mostra tutta questa sofferenza è completamente diverso dal modo in cui in genere lo fanno i robot. Ecco perché elimineremo alcuni dei poteri che ha nel fumetto, in modo da non renderlo eccessivamente magico, considerando che già abbiamo un personaggio magico all’interno della storia (Scarlet Witch)“.

Al momento Robert Downey Jr. è l’unico attore confermato all’interno del cast di The Avengers: Age of Ultron. La produzione del film partirà a febbraio 2014.

The Avengers Age of Ultron nuovi dettagli

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -