Thunderbolts: James Gunn interessato ad un possibile film

Taskmaster Thunderbolts

In una sessione online con in fan dell’Universo Mervel, il regista del prossimo  I Guardiani della Galassia, James Gunn ha risposto ad alcune domande interessanti su quali proprietà della Marvel potrebbe essere interessato una volta ultimato il lavoro su  I Guardiani della Galassia . Il regista ha risposto con ben tre titoli di fumetti, tra cui proprio Thunderbolts. Proprio quest’ultimo potrebbe essere una scelta molto interessante per un possibile film, tanto da far sospettare che uno dei possibili film della terza fase potrebbe essere proprio questo.

 

I Thunderbolts sono un gruppo di supereroi dei fumetti dell’Universo Marvel, composto soprattutto da ex supercriminali. Il gruppo è stato creato dallo scrittore Kurt Busiek nel 1997, ed è apparso per la prima volta in The Incredible Hulk n. 449 (febbraio 1997), creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni). I Thunderbolts sono stati inizialmente presentati come un gruppo simile ai Vendicatori, formato però da supercriminali che secondo i piani del potente Barone Zemo, devono ricreare i Signori del male in segreto. Tuttavia una parte di questi, capitanati da Meteorite e Jolt, si ribella ai piani del Barone Zemo e lo sconfigge, trasformando il gruppo in supercriminali pentiti. Durante il crossover Civil War, i Thunderbolts si schierano dalla parte di Iron Man. Tuttavia dopo l’ultima storia che li vede coinvolti, ovvero Civil War, viene reclutata una nuova formazione composta da: Norman Osborn (direttore del gruppo), Moonstone (Leader sul campo) Songbird, Venom, Uomo Radioattivo, Spadaccino (Andreas von Strucker) Bullseye e Penance. Che sia proprio quest’ultima versione del gruppo che vede coinvolti personaggi conosciuti al grande pubblico come Venom e Osborn la squadra giusta per creare un nuovo successo commerciale? non resta che aspettare ulteriori sviluppo. Tuttavia ci teniamo a ribadire che sono solo illazioni, niente di ufficiale è stato annunciato.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono   Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

[nggallery id=70]

- Pubblicità -