Tom Hiddleston vorrebbe vedere Loki sulla terra negli anni 70

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Manca ormai poco meno di un mese all’uscita dell’atteso Thor The Dark World e come di consueto iniziano ad arrivare le prime dichiarazione sul film da parte degli interpreti. In questo caso le parole sono quelle di Tom Hiddleston che ritorna nei panni di Loki in questo secondo capitolo incentrato sul Dio del Tuono. L’attore è stato intervistato da Collider con il quale ha espresso il desiderio di continuare ad interpretare Loki, anche con nuove avventure, le sue parole arrivano dopo gli insistenti rumors su un possibile film dedicato a LokI:

 

 «Posso intanto dirvi che non ci sono reali sviluppi su un film su Loki. Ma ho parlato tantissimo con Kevin Feige riguardo tutto ciò: penso che non ci sia Thor senza Loki e non ci possa essere Loki senza Thor, è parte della sua natura definirsi in opposizione alle altre persone. Ma ci sono tantissime linee narrative nei fumetti che sono molto divertenti, dove lui ha le sue avventure. Ci sono tantissime cose che vorrei fare con lui: mi piacerebbe vederlo fuori contesto, sulla Terra, negli anni ’70, in un nightclub, suonare con i Rolling Stones. Al momento però ho realizzato tre film con Loki di cui sono molto soddisfatto e se dovesse finire qui sarebbe comunque perfetto».

Ecco l’intervista video originale:

[/script><iframe id=”co007_813649″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/122/video/813649/co007/collider.com/10/1/” width=”560″ height=”410″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

- Pubblicità -