WELCOME THE NEW MINIDai il tuo benvenuto alla NUOVA MINI e VINCI LA WORLD PREMIERE A LONDRA. In occasione della sua presentazione londinese, la NUOVA MINI mette in palio la possibilità di volare nel Regno Unito, come? Partecipando al contest più ORIGINAL di sempre. Per vincere questa possibilità MINI ti chiede di dare il benvenuto al suo nuovo modello. Invia sulla pagina ufficiale di Facebook (qui) le tue foto, video e testi che rappresentano in maniera originale il tuo modo di dire ciao alla NUOVA MINI. L’autore del contenuto più ORIGINAL parteciperà alla World Premiere della NUOVA MINI a Londra il 18 novembre 2013.

 

Ma non è finita qui, dopo la grande presentazione in anteprima mondiale del 18 novembre, MINI viaggerà fino a Los Angeles il 21 dove i Passion Pit daranno il loro ORIGINAL WELCOME alla NUOVA MINI nel salotto di Willard Ford, mentre il 23 sarà a Shangai dove i Gossip elettrizzeranno l’atmosfera della riva di South Bund per il loro contributo ORIGINAL.

Lo stile di MINI è inconfondibile, elegante e sportivo insieme e anche questa volta, con il suo nuovo modello, riuscirà a fare breccia nel cuore degli appassionati, in un lungo viaggio che prima di culminare a Londra, partirà dalla nostra Milano e attraverserà tutta la Francia.

Siete pronti a dire WELCOME THE NEW MINI? Mancano solo due settimane al grande giorno e il richiamo della magnifica capitale UK si fa sentire! LONDON IS CALLING YOU!

[iframe width=”600″ height=”476″ src=”http://player-services.goviral-content.com/video/15774″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

 

- Pubblicità -