White House Down: una featurette ci mostra la Casa Bianca

white_house_down_movieNuova featurette di White House Down, film con protagonisti Jamie FoxxChanning Tatum, del il regista Roland Emmerlich, il creatore di Indipende Day.

 

In questa particolare featurette si passa dietro le quinte dell’action-thriller. Possiamo ammirare alcuni degli scenari realizzati all’interno di un teatro di posa, per  ricrla Casa Bianca in teatro di posa, oltre ad alcune scene inedite. Eccovi il filmato:

Il film è scritto da James Vanderbilt, già sceneggiatore di Spider Man, e prodotto da Bradley Fischer e Laeta Kalogridis, oltre a Harald Klosere, ovviamente, dallo stesso Roland Emmerich. Il cast vedrà impegnati tra gli altri Jamie Foxx, nel ruolo del presidente degli Stati Uniti, con al suo fianco sul set Maggie GyllenhaalJames WoodsRichard Jenkins e Channing Tatum.

Ricordiamo anche la trama di White House Down, che dovrebbe uscire nei nostri cinema il 28 giugno:

L’agente della polizia di Washington John Cale, si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

- Pubblicità -