Wolverine: l’immortale, svelata la bonus scene?

WOLVERINE - L'IMMORTALE

Come tutti ci aspettiamo, anche se gli X-Men non fanno parte della grande famiglia Marvel, cinematograficamente parlando, anche per i film a loro dedicati i fan si aspettano delle scene alla fine dei titoli di coda, come è accaduto in X-Men conflitto finale.

 

Oggi, da WP, arriva la notizia che la bonus scene di Wolverine: l’immortale possa riguardare Logan e il Professor X, in un eventuale collegamento con X-Men giorni di un futuro passato. Il regista del film, James Mangold, ha detto che questa nuova avventura da ‘solista’ di Wolverine è ambientata dopo gli eventi avvenuti in Conflitto Finale e quindi sarebbe impossibile che Xavier e Logan possano essere coinvolti alla fine, tuttavia sappiamo, proprio dalla bonus scene del terzo X-Men che il potente telepate ha trasferito la sua mente nel corpo del fratello gemello in coma al momento della disintegrazione del suo corpo. Non sorprendono quindi le dichiarazioni di diversi testimoni che dicono di aver assistito a delle riprese aggiuntive di Wolverine: l’immortale che coinvolgevano Hugh Jackman e Patrick Stewart, che nel caso indicato, camminava, essendosi il suo personaggio reincarnato in una persona con l’uso delle gambe.

Stewart tornerà ad essere Xavier in X-Men giorni di un futuro passato, accanto al giovane James McAvoy, che interpreta il giovane Professor X.

x-men 3 conflitto finale

Inoltre in Wolverine: l’immortale farà ritorno un altro personaggio amatissimo e morto in Conflitto Finale, ovvero Jean Grey. Famke Janssen ha infatti dichiarato: “Non posso dirvi per quanto tempo sarò presente nel film, si tratta di una sequenza di un flashback, è tutto quello che posso dire!”

Il film vedrà Logan impegnato in una storia d’amore con una donna giapponese già sposata: per riuscire a conquistarla, dovrà affrontare tutti i tanti ed agguerriti samurai della sua famiglia.

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantino, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film uscirà in Italia il 25 luglio 2013.  Tutte le news sul film nel nostro speciale: Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: Wolverine: L’immortale

- Pubblicità -