World of Warcraft e The Mummy usciranno nel 2016

universal

 

Per evitare di scontrarsi con Star Wars Episodio VII, è stata posticipata la data di uscita di uno dei progetti più attesi della Universal. World of Warcraft, l’adattamento cinematografico del noto videogioco che vedrà tra i protagonisti Colin Farrell e che sarà diretto da Duncan Jones, slitta dal 18 Dicembre 2015 all’11 Marzo 2016. La pellicola sarà distribuita in 3D dalla Legendary Pictures.

Inoltre, sempre la Universal ha fissato la release di The Mummy, nuova pellicola dedicata alla saga de La mummia, per il 16 Aprile 2016. Il nuovo film sarà diretto da Andres Muschietti.

World of Warcraft (letteralmente “Il mondo di Warcraft”, spesso abbreviato in WoW) è un gioco di ruolo fantasy tridimensionale. Sviluppato dalla Blizzard Entertainment, è stato pubblicato il 23 novembre 2004. World of Warcraft è il gioco di ruolo più giocato al mondo, con circa 12 milioni di iscrizioni attive. Il gioco è ambientato nell’universo di Warcraft, ambientazione nata con la pubblicazione di tre precedenti videogiochi strategici in tempo reale della Blizzard (Warcraft, Warcraft II, Warcraft III). Il server di gioco, originariamente disponibili solo in inglese, francese e tedesco, sono stati successivamente resi attivi in altre lingue, mentre il supporto in italiano è arrivato solo il 29 agosto del 2012.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -