- Pubblicità -

Tutto il mondo lo adora per la sua musica e il suo aspetto sempre elegante e molto personale, ma Lenny Kravitz ha dimostrato nel tempo di avere anche ottime doti da attore, e nel franchise di Hunger Games ha confermato queste doti interpretando Cinna, lo stylist di Katniss e primo vero amico che la ragazza trova a Capitol City, prima della sua esperienza nell’Arena. Con il secondo film, il rapporto tra Katniss e Cinna si rinsalda ed è proprio lui l’artefice dei bellissimi costumi del tributo femmina del Distretto 12; questi abiti elegantissimi e significativi sono molto più che semplici elementi per catturare l’attenzione del pubblico e degli sponsor, ma con l’avvicinarsi dell’edizione della Memoria, diventano simboli di quella rivolta che Katniss ha involontariamente innescato a alla quale Cinna ha aderito.

- Pubblicità -

Ecco cosa Lenny Kravitz ha da raccontare su Cinna, su Hunger Games La ragazza di Fuoco e su Jennifer Lawrence:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/1-ZTCy2m9jI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Hunger Games – La ragazza di Fuoco, il film

Hunger Games – La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche Josh HutchersonLiam HemsworthPhilip Seymour HoffmanWoody HarrelsonElizabeth Banks, Lenny Kravitz, Jeffrey WrightStanley Tucci, Donald Sutherland, Amanda Plummer e Lynn Cohen. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games – La ragazza di Fuoco.

La trama del film: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

- Pubblicità -