Zoe Saldana parla de I Guardiani della Galassia

-

Ieri alla premiere di Star Trek Into Darkness (qui la nostra gallery) l’attrice Zoe Saldana ha risposto alle domande e alle curiosità in relazione alla sua entrata nel cast de I Guardiani della Galassia nel ruolo di Gamora.

“Sarò verde! Ho già incontrato di persona James Gunn questa settimana, ed è assolutamente adorabile. Penso che sia il migliore regista per questo tipo di film”

“Non conoscevo il fumetto, e mia sorella è stata quella che me ne ha parlato per prima. E solo quando ho avuto la parte ho cominciato a studiare i fumetti e me ne sono completamente innamorata. Amo la sceneggiatura e il cast che fino ad ora è stato coinvolto! Chris Pratt sarà uno Star Lord fantastico!”

Qui la video intervista:

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Gli altri nomi confermati fino ad ora sono Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill, aka Star Lord, e Dave Bautista in quello di Drax il Distruttore, Zoe Saldana, aka Gamora e Lee Pace.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014.I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -