50 Sfumature di Grigio: Mr. Grey nei poster più belli del film

È potente, affascinante, ricco, sicuro, seducente e irriverente. Non si può certo dire che non sia una vera calamita per le donne, ma cosa nasconde Mr. Grey?

 

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: Dakota Johnson non vuole far vedere il film alla madre

I poster di 50 Sfumature di Grigio circolati fin d’ora sembrano proprio chiederci questo: siamo di fronte a quest’uomo irresistibile ma qualcosa ci mette in guardia. Riuscirà Anastasia Steele a resistere al richiamo di Christian Grey? E voi, riuscite a resistergli dopo aver guardato i poster promozionali del film?

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: Rachel Skarsten sexy per Da Man

Le FOTO: [nggallery id=838]

50 sfumature di grigio posterRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: ecco le parodie di Frozen e X-Men

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: scene di sesso “tecniche e coreografiche”

50 Sfumature di Grigio arriverà nei cinema italiani l’anno prossimo, a partire dal 12 febbraio 2015, a due giorni di differenza con gli Stati Uniti, dove si dovrà aspettare il giorno di San Valentino 2015.

Leggi anche: 50 Sfumature di Grigio: anche Jamie Dornan ha paura delle reazioni al film

- Pubblicità -