American Hustle - L'apparenza inganna

Ecco due scene tagliate da American Hustle l’apparenza inganna, ultimo film di David O Russell che a partire dal 18 marzo uscirà in DVD e Blu Ray nelgi Stati Uniti.

 

Le due scene hanno come protagonista Jeremy Renner, l’attore che forse è stato messo più in ombra, nel cast di superstar che il film vanta. Eppure l’attore, trai protagonisti di The Avengers nel ruolo di Occhio di Falco, ha dimostrato di tenere benissimo il passo di colleghi ritenuti migliori di lui, come Christian Bale e Amy Adams, che pure sono stati largamente riconosciuti (almeno con molte nomination) in questa stagione dei premi appena conclusasi.

Ecco di seguito le due scene:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/5Dr-6xyFS2A” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/E2MwLAdz_-o” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Leggi la recensione di American Hustle l’apparenza inganna

American Hustle uscirà in Italia il 1 gennaio 2014, distribuito da Eagle Pictures. Dopo il successo di The Fighter ed il pluripremiato Il lato positivo, l’acclamato regista americano David O. Russel dirige, come detto, un cast di altissimo livello American Hustle racconta la storia di Irving Rosenfeld (Christian Bale), abilissimo truffatore, e della sua amante inglese Sydney Prosser (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza. L’eccentrico agente dell’FBI Ritchie DiMaso (Bradley Cooper) li costringe a partecipare ad una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam, allo scopo di smascherare truffatori, funzionari e politici corrotti. Jeremy Renner è Carmine Polito, un politico in ascesa che si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali. La straordinaria Jennifer Lawrence è Rosalyn, la moglie di Irving, colei che potrebbe far cadere il castello di carte del marito. In uscita in America il 18 dicembre prossimo, American Hustle è la storia di individui molto diversi tra loro accomunati dal desiderio di affermarsi nella vita e pronti a tutto, senza scrupoli, mostrandosi in realtà per quello che non sono.

Fonte: Sony