Anne Hathaway su Catwoman: “Voglio interpretarla di nuovo”

Anne Hathaway

Anne-Hathaway-in-The-Dark-Knight-RisesE se Catwoman avesse lasciato Batman a Parigi e fosse ritornata a Gotham? L’ipotesi ovviamente fa riferimento alla fine de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, in cui Bruce e Selina si allontanano da Gotham dopo l’estremo sacrificio del primo per salvare la città.

 

Leggi anche: Anne Hathaway a Good Morning America per Interstellar

Parlando proprio del personaggio, Anne Hathaway ha dichiarato che lei sarebbe pronta a tornare nella tutina di latex di Catwoman.

Leggi anche:Anne Hathaway: “Oh mio Dio! Chris sono una cagna..”

“Lo farei subito se Chris fosse coinvolto. Per me la cosa che l’ha resa così divertente da interpretare è che esiste nella Gotham di Chris. Senza di lui non penso che sarebbe stato lo stesso. Ma mi chiedo anche se la parte avrebbe funzionato in un altro contesto. Lei è una ladra e per lei non c’è niente di male che rubare una piccola parte in un film. Non so come reagirebbe ad avere un film tutto per lei. Così lei può rubare degli aspetti del film, ma non so se la cosa possa poi funzionare se l’attenzione è su di lei.”

Leggi anche: Anne Hathaway: “La fama mi ha incasinata…ho imparato a rilassarmi”

Anche se Nolan non è in gioco per un altro film su Batman, Anne Hathaway ha dichiarato che non si opporrebbe all’idea di interpretare di nuovo il personaggio in un altro dei film DC in lavorazione.

Leggi anche: Interstellar foto della premiere mondiale: Matthew McConaughey, Jessica Chastain e Anne Hathaway

“Oh si, sarebbe divertente. Mi piacerebbe di sicuro, voglio interpretarla di nuovo. Non so, è solo speculazione, perchè penso a queste cose, ma penso che abbia una storia magnifica e sarebbe bello vedere un film su di lei. Ma non saprei, è una cui il mistero giova molto e quindi non so cosa potrebbe fare in un film tutto incentrato su di lei. Ma chi può saperlo…”Fonte: CBM

- Pubblicità -