Ant-Man: svelati tute, poteri e villains del film

ant-manNelle ultime ore, Joblo ha diffuso alcuni interessanti dettagli su Ant-Man il film della Marvel Studios diretto da Peyton Reed.

 

Grazie a questa folata di notizie, scopriamo come Scott Lang (Paul Rudd) diventa Ant-Man, i suoi poteri, le nuove tute e il nome dei villains.

Nella prima notizia viene svelato l’incipit del film: inizia con il personaggio di Scott Lang, padre single caduto in disgrazia più volte, che irrompe nell’appartamento di Hank Pym rubandogli la divisa da Ant-Man.

La seconda notizia invece, svela il nome dei due villain: Darren Cross, capo della Cross Technological Enterprises, e suo cugino, noto come Crossfire, probabilmente interpretato da  Patrick Wilson o Corey Stoll.

Crossfire, avrà una tuta militare con i colori del giallo e del nero, molto diversa da quella di Ant-Man, che invece sarà molto futuristica, con delle luci in stile Tron rosse, dello stesso colore degli occhi dell’elmo.

L’ultima chicca invece riguarda le formiche: insetti alleati di Ant-Man (comunicano con lui tramite l’elmo) che avranno un ruolo centrale nella storia.

Non ci resta, dunque, che attendere la prossima folata di notizie, per avere nuove info sull’attesissimo Ant-Man.

Vi ricordiamo che Ant-Man avrò come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: www.comicbookmovie.com

- Pubblicità -